Ultima di campionato quest`oggi fra le mura amiche del Rosselli. Le Rainbow girl, con il primato del girone già in cassaforte, sfidano le pari età del Borgo Faiti.
Gara utile per testare maturità e forma delle ragazze, e le giallo-blu confermano quanto di buono visto fino ad oggi. Vittoria agevole, 3-0 (parziali 25-12 / 25-19 / 25-20), con spazio durante la gara per chi ha giocato meno e per le 2008 del gruppo.
Cavalcata vincente nel girone B del campionato, ora testa e cuore ai quarti di finale, ultimo ostacolo prima delle final four in programma il 17/03. L`avversaria attesa dall`altro girone sarà la quarta classificata, il nome uscirà fra le tre squadre che si giocheranno la posizione sul filo di lana, visto l`equilibrio presente: gio volley priverno, serapo Gaeta e futura Terracina A.
Ruolino di tutto rispetto per le ragazze di coach Galia: 42 punti conquistati su 48 disponibili, frutto di 15 vittorie e 1 sola sconfitta, subita contro onda volley , seconda classificata nel girone.
Di seguito le atlete che ci hanno regalato questo primo posto e che tenteranno di conquistare le final four (in rigoroso ordine alfabetico):
Avolio Simona
Baioni Carlotta
Battaiola Claudia
Bonacorsi Ilaria
Braido Giulia
Ciardo Ilaria
Marincola Giada
Pompili Silvia (v.Cap)
Renzi Angelica
Renzi Giulia
Rosi Giulia (Cap)
Savioli Giorgia
Valente Giorgia
Primo allenatore Galia Alfredo
Secondo allenatore Pompili Roberta.
Un ringraziamento di cuore al presidente Gianluca Battaiola e al direttore tecnico William Droghei.
FORZA RAINBOW E…..VINCIAMO INSIEME
Nello Rosi