Per il secondo anno consecutivo le FINAL FOUR del campionato territoriale UNDER 13F si tingono di giallo-blu. La compagine apriliana al termine di una entusiasmante cavalcata stagionale centra con pieno merito l`accesso alla giornata delle finali.
Il team multicolore delle Rainbow Girls si è reso protagonista di un girone pressochè perfetto, vincendo quindici dei sedici incontri programmati e concludendo la regular season al primo posto con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda classificata.
Brillante e limpida anche l`affermazione nei quarti di finale, nel corso della quale la squadra di Aprilia ha regolato con estrema disinvoltura la formazione del Serapo Volley Gaeta, guadagnandosi di fatto il pass per l`atto conclusivo della competizione sportiva.
Atto conclusivo che si svolgerà ad Aprilia e sarà organizzato dalla nostra società sportiva.
La settimana si palesa quindi densa di impegni. La squadra e lo staff tecnico sono impegnati negli allenamenti per preparare nel miglior modo possibile l`approccio alle gare e lo svolgimento delle stesse, mentre lo staff dirigenziale e i soliti preziosi e instancabili collaboratori, si stanno coordinando per la capillare organizzazione dell`evento sportivo.
Due le sedi di gioco predisposte ed attrezzate per le gare: la mattina le semifinali si svolgeranno presso l`impianto sportivo “Aprilia Sporting Village”; il calendario ufficiale della Federazione prevede la prima partita (SEMIFINALE A) alle 10:00 tra FONDI e ONDA VOLLEY, mentre alle 11:30 scenderanno in campo (SEMIFINALE B) la RAINBOW verso il VOLLEY TERRACINA.
Piccolo spostamento pomeridiano nell`adiacente palestra dell`Istituto Rosselli per la disputa delle finali: alle ore 16:00 si contenderanno il terzo e quarto posto le sconfitte delle semifinali della mattina, mentre alle 17:30 le vincenti si contenderanno il titolo di CAMPIONE TERRITORIALE UNDER 13 F stagione 2018/19.
Per la sosta pranzo è stata posta in essere una convenzione con il ristorante LE ISOLE di Aprilia. Nel comunicato ufficiale pervenuto alle società partecipanti sono specificati i menù per atleti e accompagnatori e i relativi costi mentre, in calce a questo articolo è segnalato il link al sito del ristorante per ulteriori info.
La conquista, per la seconda stagione di fila, del diritto alla partecipazione alle FINAL FOUR del campionato under 13 F, costituisce motivo di orgoglio e di estrema soddisfazione per il nostro sodalizio sportivo.
Il risultato fin qui conseguito, testimonia la bontà del lavoro di tutti coloro che in questa squadra e più in generale in questa società sportiva svolgono.
Una macchina difficile da condurre, a volte scalpitante, a volte sofferente ma mai doma, a volte nervosa ma carica di sano agonismo, a volte delusa ma sempre e comunque pronta a rialzarsi, a volte sofferente ma sempre viva e comunque fermamente intenzionata ad essere una protagonista nel panorama del volley territoriale.
Siamo certi di avere uno staff tecnico di primo piano, siamo certi di poter contare su dirigenti e collaboratori attivi e professionali, siamo sicuri di allenare atleti che onorano la maglia e i colori sociali con le loro fatiche sul campo. Le prerogative per puntare l`asticella nel punto più alto ci sono tutte. Non resta che unire le forze in questo ultimo conclusivo evento.
Domenica 17 marzo non prendere impegni… C`è da sostenere una squadra, soffiare nelle vele del bastimento giallo-blu, instillare carburante nel motore multicolore della Rainbow…
TI ASPETTIAMO SUGLI SPALTI per portare insieme l`arcobaleno sul cielo di Aprilia.
Non mancare perchè noi tutti lo diciamo da sempre… VINCIAMO INSIEME!!!
Ufficio Stampa