RAINBOW CITTÀ DI APRILIA – Giulia Rosi: Torneo di Chianciano


Ci regala le prime soddisfazioni la collaborazione avviata ad inizio stagione con la società Volley Group di Roma.

Il rapporto di reciproca fiducia e di fattiva collaborazione è stato fortemente voluto e concertato dal nostro direttore generale e sportivo Stefania Munari, ed è inquadrato in un più ampio progetto regionale per la realizzazione di un network di società sportive a sud di Roma e nella parte nord della provincia pontina.

Detta collaborazione consente alle società satelliti di valorizzare al meglio le risorse umane, creare e integrare gruppi di lavoro attraverso sinergie specifiche, innalzare il livello tecnico dei coach e degli atleti, ottimizzare i risultati sportivi. Mentre alcune situazioni sono ancora in divenire e offriranno risultati nel prossimo futuro, già una positiva novità caratterizza l`inizio della stagione 2019/20.

La nostra atleta Giulia Rosi, dopo avere effettuato diversi test sportivi presso l`impianto romano della società Volley Group è stata selezionata per partecipare, proprio con la rappresentativa romana, al Torneo Nazionale di Chianciano 2019. Un ottimo risultato per la nostra atleta alla quale rivolgiamo i nostri più sentiti complimenti e una soddisfazione per il nostro club che vede, attraverso questa convocazione, riconosciuta la qualità del lavoro svolto in palestra nelle passate stagioni.

Un grande in bocca al lupo alla nostra Giulia in attesa di prossimi positivi sviluppi della collaborazione di cui sopra.


Ufficio Stampa