Si è svolto venerdì 15 novembre scorso presso il Teatro Europa di Aprilia il Gran Galà dello Sport organizzato da Sport & Proevent.
L`annuale kermesse pone in risalto lo sport in ambito cittadino e ne descrive i positivi risvolti per la collettività e per le tematiche sociali.
Diversi gli ospiti che hanno impreziosito la serata e che hanno calcato il palco del teatro Europa, tutti concordi nel ribadire l`importanza di praticare una disciplina sportiva sia per motivi puramente fisici e di crescita e sia per la maturazione caratteriale e comportamentale dei giovani.
Ad ogni realtà sportiva è stato chiesto di segnalare l`atleta dell`anno, ovvero la persona che per attitudine, disciplina, risultati conseguiti e professionalità dimostrata, ha saputo distinguersi nel corso della stagione sportiva chiusa prima dell`estate scorsa.
La scelta, a dire il vero ogni anno più ardua, è caduta su Ilaria Rossi, atleta della nostra prima squadra.
Ilaria, dopo aver trascorso due stagioni in prestito è ad oggi un`atleta tesserata con la Rainbow Città di Aprilia alla quale si è voluta legare, confermando l`ottimo rapporto che si è instaurato tra società e atleta.
Ringraziamo Ilaria per l`impegno e le porgiamo i nostri complimenti per il premio ricevuto.
Ufficio Stampa