Ancora una nuova iniziativa targata arcobaleno. Ancora una collaborazione, frutto di un modo di intendere lo sport quale mezzo di crescita e sviluppo delle nuove generazioni, proteso a fornire un servizio di qualità e atto ad ottimizzare le risorse nell’interesse primario dell’atleta e della sua crescita sportiva.
Siamo lieti di comunicare che la Rainbow Città di Aprilia e il Pianeta Volley Aprilia hanno raggiunto un accordo sportivo per la costituzione di una squadra under 13 femminile che prenderà parte all’ormai prossimo campionato territoriale.
Un accordo di collaborazione che sposa la proficua linea di apertura verso le realtà sportive territoriali, che il direttore sportivo Munari Stefania sta attuando con determinazione sia dall’avvio delle attività di questa stagione agonistica.
Le due note realtà pallavolistiche cittadine, uniscono le proprie forze in un particolare segmento del settore giovanile: quello del battesimo agonistico.
Per molte di loro sarà un vero e proprio debutto, per altre il ripetersi di una esperienza già vissuta con successo nella scorsa stagione.
Sicuramente per tutte sarà motivo di crescita sportiva e di familiarizzazione con le colleghe pari età della porta accanto, con le quali non escludiamo possa ripetersi l’esperimento per altre fasce di età o per altre stagioni a venire.
Anche la guida tecnica sarà condivisa. Le ragazze saranno guidate dai coach Valeri Giorgia sponda Pianeta Volley e Pompili Roberta, sponda Rainbow Città di Aprilia.
Già avviate le sedute tecniche di allenamento. Già all’opera le due società per il supporto tecnico e logistico che servirà per preparare al meglio il debutto del nuovo team, previsto per il 30 ottobre prossimo in quel di Sezze.
Non resta che augurare un grande in bocca al lupo alla squadra e un buon lavoro ai tecnici e ai dirigenti con la speranza di vivere un campionato pregno di soddisfazioni.
Ufficio Stampa