Under 16 in campo ieri, fra le mura amiche del rosselli, contro Sezze.
Dopo la bella vittoria in trasferta di sabato scorso contro sermoneta per 1-3 ( esordio in una gara ufficiale per la nostra Aurora Stafie ), la compagine gialloblù è chiamata a ripetersi contro una squadra alla propria portata e che si trova in classifica 2 punti sopra.
Primo set senza storia, pronti via e si va subito sul 15-0, complice un ottimo turno di battuta di Rosi.
Il gioco scorre fluido come poche altre volte, e si chiude velocemente sul 25/9.
Secondo set con il solito calo di concentrazione, si va sotto 7/2, ma questa volta il time out di coach Baio è efficace e le rainbow girl riprendono in fretta il bandolo della matassa, recuperando il gap e chiudendo a proprio favore anche questo parziale, 25/19.
Terzo set sulla falsa riga del primo, in campo solo una squadra, quella arcobaleno, parziale chiuso 25/12 e partita 3-0.
Classifica a questo punto più che buona, l`obbiettivo di questa stagione è non sfigurare e preparare il roaster in gran parte sotto età alla prossima stagione.
17 punti, Quinto posto a pari punti con le cugine della gio volley e sorpasso su Sezze, 6 vittorie totali.
Rush finale con l`obbiettivo di mantenere la posizione e con un occhio alla quarta piazza che, a tre partite dalla fine, si trova 2 punti avanti.
Ultima, ma non ultima, buona notizia di giornata, il ritorno in campo di Alessia Bonacorsi, dopo quasi 3 mesi di assenza per infortunio.
Avanti tutta e….VINCIAMO INSIEME
Ufficio Stampa