Vigilia, Santo Stefano e Befana: tre date da segnare sul calendario per gli appassionati
Tre appuntamenti assolutamente da non perdere in programma allo Smash Padel di Aprilia. Il circolo di Via dei Mille sta infatti ultimando le iscrizioni per i tornei di Vigilia, Santo Stefano e Befana che accompagneranno tutti gli appassionati di questo sport nel periodo delle feste.
A partire dalle 9.30 di domenica 24 dicembre prenderà il via il primo contest, riservato alla categoria maschile, che vedrà affrontarsi tutti coloro che decideranno di mettersi alla prova contro avversari più rodati o anche, perché no, con nuovi affiliati alla disciplina che sfrutteranno questo periodo di sosta dal lavoro per provare a prendere confidenza con una nuova realtà sportiva. Un’occasione che il 26 dicembre, sempre a partire dallo stesso orario, verrà messa a diposizioni delle atlete donne che vorranno misurarsi sul rettangolo di gioco. Coppie miste, infine, sono previste per il primo appuntamento del nuovo anno, ossia il 6 gennaio: un modo perfetto per chiudere in bellezza le feste e ripresentarsi alla ripresa delle attività in perfetta forma.
Tre appuntamenti, quelli programmati dalla direzione dello Smash Padel, che sicuramente porteranno un gran numero di persone al circolo di Via dei Mille, sempre più al centro della vita sportiva degli apriliani che hanno dimostrato nel corso di questi due anni un crescente interesse non solo verso la disciplina del padel, ma anche alla fidelizzazione verso l circolo stesso. Molto, senza dubbio, ha contribuito l’apertura del bar interno, con i salottini predisposti di fronte ai due campi presenti che permettono di godere dello spettacolo del padel da una visuale privilegiata e, soprattutto, accompagnata dalla familiarità di un ambiente conviviale e colloquiale con gli altri soci. Lo Smash Padel, dunque, si appresta a diventare uno dei luoghi privilegiati per le vacanze dei tanti residenti che si sono appassionati a questo sport: esattamente uno degli scopi che si erano prefissati Damiano Bilotta e Diego Monaldi quando hanno deciso di intraprendere questa avventura. Esserci riusciti in un lasso di tempo così ridotto non era affatto scontato.
Massimo Pacetti