SPORTING CLUB FUSCO AD UN PASSO DALLE FASI FINALI DELLA SERIE D2 MASCHILE

Lo Sporting Club Fusco di Aprilia avanza nella fase a girone del campionato provinciale di SERIE D2 MASCHILE. La squadra del club apriliano è l’unica che non ha subito sconfitte. Due pareggi e una vittoria al momento proiettano il circolo alla fase regionale.
La squadra, composta dai maestri Raffaele Dell’Aquila e Marco Palomba insieme ai ragazzi dell’agonistica, Carlo Remiddi, Pietro Chirumbolo e Omar El-Abasiry hanno disputato tre partite del girone.
Il venticinque aprile si è svolta la prima giornata in casa contro il circolo Colle Degli Dei di Velletri. Marco Palomba, Carlo Remiddi e Omar El Abasiry hanno disputato i tre singolari mentre i maestri Marco Palomba e Raffaele Dell’Aquila hanno svolto il doppio finale. Nei singolari solo Palomba ha conquistato la vittoria, Remiddi ed El Abasiry hanno subito entrambi la sconfitta. Il doppio finale vinto dai maestri Dell’Aquila e Palomba ha evitato la sconfitta e ha permesso al circolo di pareggiare con il punteggio di 2 a 2 la prima giornata di campionato. Domenica ventotto aprile, la seconda giornata si è disputata fuori casa, presso il circolo COUNTRY CLUB di Cisterna. Il risultato è stato lo stesso della prima di campionato, secondo pareggio consecutivo.
Domenica dodici maggio è arrivata la prima vittoria in casa contro il circolo Colle Labirinto A di Zagarolo. I maestri Dell’Aquila e Palomba hanno vinto le due partite di singolare mentre Carlo Remiddi ha perso il terzo singolare. Sul punteggio di 2 a 1 si è disputato il doppio finale. La coppia Dell’Aquila / El Abasiry con una bellissima prestazione ha battuto la coppia avversaria conquistando il doppio ma soprattutto la vittoria dell’incontro con il punteggio finale di 3 a 1.
Il diciannove maggio verrà disputata l’ultima giornata del campionato di serie d2 e decreterà la classifica finale. Tutto lo staff augura un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi per il finale di stagione.