Lo United Aprilia dopo i vari colpi di futsal-mercato annunciati sul proprio sito internet e sulla propria pagina Facebook, ha iniziato da poco ad annunciare altre interessantissime novità per la nuova stagione 2019/2020 sempre nel campionato Nazionale di Serie B e sempre mantenendo l’Under 19 Nazionale che a breve sarà ricca di sorprese.
Per la nuova stagione che si aprirà, la società apriliana del PalaRosselli ha deciso di affidarsi ancora una volta alla prestigiossima marca sportiva Macron anche per la stagione 2019/2020.
Dopo il Leonardo calcio a 5 di Serie A2, il Forlì calcio a 5 e il Città di Mestre di Serie B, anche la società apriliana entra di diritto nella Macron Teams Futsal ufficiale dove la Macron pubblica annualmente le squadre che vestono i loro capi per le stagioni sportive. Il sodalizio apriliano ha scelto nuovamente di indossare le divise e i kit completi targati Macron per il lustro e l’importanza che ne concerne.
“Siamo orgogliosi di indossare questi kit perchè ci siamo trovati bene anche nella scorsa stagione ed entrare nella Macron Teams Futsal è un vero onore perchè significa che anche in questo ‘campo’ stia raccogliendo i nostri frutti.” – si spiega così il Direttore Sportivo Fabrizio Magrin.
Marco Olivieri