UNITED APRILIA – Lo United è pronta a tornare in pista


La società apriliana United Aprilia è pronta a comunicare alcuni cambiamenti apportati a questo week-end di futsal.

Il PalaRosselli, a causa di alcuni problemi legati alla ristrutturazione del plesso sportivo, non è ancora pronto ad ospitare, di nuovo, le gare Nazionali delle formazioni di mister Massimiliano Serpietri e mister Cristian Trobiani.

Intanto però, la società Campione d’Italia U21, non rimane ferma e, anche grazie alla disponibilità del PalaMeucci, la Prima Squadra del tecnico Serpietri può effettuare un lavoro atletico centrato sulla resistenza di ogni singolo calciatore.

L’Under 19 non è da meno e, con gli allenamenti seguiti costantemente dal tecnico Trobiani, può cercare la forma migliore per affrontare al meglio questo girone di ritorno e provare a centrare l’obiettivo principale della stagione.

Il PalaRosselli, come abbiamo già detto, è ancora in fase di ristrutturazione e, la società apriliana comunica ufficialmente le date e gli orari dei match spostati a causa di questa problematica: la formazione di Serie B, che doveva gareggiare sabato 9 Febbraio alle ore 15:00, è stata spostata a martedì 5 Marzo alle ore 20:00, sempre al PalaRosselli e sempre contro la Fortitudo Futsal Pomezia.

L’Under 19 di mister Trobiani invece, che doveva gareggiare domenica 10 Febbraio alle ore 11:00, è stata spostata a giovedì 14 Febbraio alle ore 20:00, sempre al PalaRosselli e sempre contro la Cioli Ariccia Valmontone.

Lo United Aprilia si scusa con l’accaduto, ma precisa che non dipende dalla società apriliana ma dai tempi di ristrutturazione della ditta che si occupa dei lavori di rimessa in sicurezza della struttura sportiva sita in via Carroceto.


Marco Olivieri