Lo United Aprilia 2.0 è pronta ad intraprendere una nuova stagione sportiva tra i cadetti e, nel nuovo staff che accompagnerà la formazione del tecnico Cristian Trobiani ci sarà un nuovo ed interessantissimo ingresso: a causa di alcuni problemi personali, il preparatore atletico, già presentato in passato, Maria Tedesco, non potra far parte dello United Aprilia e, al suo posto la società ha puntato su Emiliano Notarmuzi, un professionista che si è messo subito a disposizione della società per intraprendere questo nuovo cammino. Il nuovo preparatore atletico classe 1974 ha esperienza in campi molto importanti come quelli della Cogianco Genzano e quelli del Latina calcio a 5 dove ha curato la parte atletica portando così, le formazioni da lui seguite, in una perfetta forma fisica.
“Il mio arrivo allo United Aprilia è stato possibile anche grazie all’amicizia che mi lega al Dottor Gianluca Martini che è da qualche anno, il dottore che segue i tesserati di questa società. Per quanto riguarda il mister posso dire che, per quel poco che lo conosco, è una valanga di entusiasmo unita a competenza e passione . Il mio obiettivo, come ogni anno, è quello di consegnare al mister una squadra sana in forma da Settembre fino a fine Aprile, così da potersi giocare ogni partita al massimo della condizione. Saluto tutti i tifosi dello United Aprilia sperando di non deludere le aspettative e un saluto particolare a chi mi ha voluto in questa società, cioè il Dottor Martini e il mister Cristian Trobiani: grazie ancora!” – queste le parole del nuovo preparatore atletico Emiliano Notarmuzi.
“Parto con il dare il benvenuto ad un professionista in questo settore e spero di poter lavorare bene insieme. Sono convinto però, che con i miei ragazzi, farà un’ottimo lavoro così da poter affrontare al meglio tutto il campionato Nazionale di Serie. Ancora benvenuto Emiliano.” –queste le poche ma ben chiare parole del tecnico Cristian Trobiani.
Marco Olivieri