UNITED APRILIA – Ora non è più un rumors: Daniele Rulli è dello United Aprilia


Lo United Aprilia continua il suo futsalmercato in vista dell’inizio di una nuova ed entusiasmante stagione in Serie B e, l’approdo al PalaRosselli di un nuovo ed esperto giocatore ne è la dimostrazione. Il sodalizio apriliano sta riformando una nuova squadra incentrata prettamente sui giovani ma, l’esperienza dei senior, non deve mai mancare ed è per questo che comunichiamo ufficialmente che, il classe 1988 Daniele Rulli, vestirà la maglia bianco-azzurra dello United Aprilia per la stagione 2019/2020. Il nuovo colpo di mercato arriva direttamente dalla Pro Calcio Italia, dove ha militato per 3 stagioni consecutive e, nell’ultima stagione, tra campionato, Coppa e play-off, ha totalizzato 26 reti, questo a dimostrazione di una buona visione di quella porta che potremmo reglare emozioni alla societàà apriliana.

“Sono arrivato qui grazie all’interessamento di Cristian Trobiani che stava cercando un mancino per la sua nuova formazione. Sono molto contento di far parte di questa giovane formazione e ringrazio anticipatamente il mister per l’opportunità che mi sta dando, intanto inizio ad allenarmi per farmi trovare pronto a questo campionato Nazionale di Serie B” – queste le parole di Daniele Rulli al nostro ufficio stampa.
“Do il benvenuto ufficialmente a Daniele e spero che insieme, potremmo raggiungere grandi obiettivi. Conosco molto bene le qualità di Daniele: un sinistro potente, un giocatore esperto sia dentro che fuori dal campo. Avevo proprio bisogno di un giocatore come lui e non vedo l’ora di intraprendere questo cammino insieme a lui.” – queste le parole del tecnico Cristian Trobiani.


Marco Olivieri