Intervista del mercoledì con Mattia Spinelli, in rosa United dal 2016. Uno dei pilastri della società fuori e dentro al campo.
Stagione United fino ad oggi: “Stiamo affrontando un campionato più impegnativo rispetto a quello della scorsa stagione. Molte squadre preparate e con impostazione di gioco definita. Noi abbiamo ancora da lavorare per arrivare ad esprimere, il gioco che Mr. Trobiani ha in mente. Abbiamo dimostrato però, che sappiamo portare il cuore oltre l’ostacolo, uscendo fuori da momenti bui.
Preparazione Atletica e sospensione momentanea del Campionato: “La nostra preparazione fisica da due anni a questa parte è affidata al Prof. Emiliano Notarmuzi, colgo l’occasione per esprimere la mia stima più assoluta verso un professionista ed uomo eccezionale, che riesce a far lavorare fisicamente una squadra giovane come la nostra, nel migliore dei modi.Riguardo allo stop momentaneo, eravamo già pronti, siamo l’unica squadra che ha disputato tutti i match. Abbiamo sfruttato questo stop per lavorare fisicamente e psicologicamente.”
Obiettivo United Aprilia Test:”L’obiettivo primario della nostra stagione è la salvezza,siamo una squadra giovane con tanta voglia di fare. Possiamo e dobbiamo dire la nostra contro chiunque.”
Prossimo impegno sul calendario: Ecocity Cisterna “Stiamo preparando il prossimo match con grande motivazione ed intensità. Conosciamo il blasone dell’ Ecocity, personalmente l’avversario che temo di più siamo noi. Scenderemo in campo con la fame:rispetto per tutti, paura di nessuno!”
Rinnovo del Roster United Aprilia”L’ideologia della società è basata su una squadra giovane, con qualche giocatore di esperienza che possa trainare e gestire l inesperienza. Abbiamo affrontato molte situazioni dentro lo spogliatoio che ci hanno reso adesso, uniti più che mai. Rafforzata la nostra pelle ed i nuovi innesti oggi sono entrati nella mentalità United.”
Nicole vorrei terminare questa intervista se possibile salutando le 3 donne che sono sempre al mio fianco e mi supportano sempre: mia mamma, mia sorella e Claudia.
Nicole Nicolasio