UNITED APRILIA TEST – Intervista ad Andrea Barontini


Intervista di questa settimana ad Andrea Barontini: volto nuovo nella rosa apriliana, direttamente dall’ Ecocity Cisterna, giovane di età, garanzia del roster di Mister Trobiani.

Match Casalingo 5a giornata vs AP Calcioa5:
‘È stata una partita dalle due facce. Sicuramente dobbiamo ripartire dal primo tempo, giocato ad alto livello, il migliore da inizio stagione. Ci ha consentito di giocarcela alla pari con una formazione di grande qualità come quella dell’ AP e questo ci deve rendere più consapevoli dei nostri mezzi. Ciò che va migliorato è il secondo tempo in cui l’organizzazione in varie fasi di gioco è venuta un po meno, sopratutto durante il nostro portiere di movimento.”

Training e prossima trasferta con il Benevento:
“Proprio alla luce di ciò che è mancato contro l’AP, questa settimana dovremo lavorare molto sull’organizzazione di alcune fasi di gioco. Nonostante la sconfitta siamo tutti propositivi e , con l’aiuto del Mister Trobiani, ci faremo trovare pronti.”

Obiettivo United Aprilia Test:
“Il mio obiettivo è sempre coinciso con quello della squadra. Non sono una persona che va troppo in cerca di obiettivi personali. Per questo il nostro obiettivo è la salvezza e lavoreremo insieme per raggiungerla il più presto possibile.”

Come ti trovi nella società United Aprilia Test?
“L’ambiente in questa squadra è quello giusto per poter lavorare serenamente ma con professionalità. Personalmente mi trovo molto bene e colgo quindi l’occasione per ringraziare squadra e società per avermi fatto sentire sin da subito parte della famiglia e per ringraziare Mister Trobiani per avermi dato fiducia sin da subito.
Spero di ripagare entrambe le cose con le prestazioni in campo.”


Nicole Nicolasio