Lo United Aprilia continua il suo cammino nei rispettivi campionati Nazionali: la formazione del tecnico Massimiliano Serpietri prova a non perdere il ritmo in vista delle difficili sfide che l’attendono e, la giovane formazione Under 19 del tecnico Cristian Trobiani continua la propria strada ai play-off per le fasi finali del campionato giovanile.
Nel week-end appena trascorso, le due formazioni apriliane del PalaRosselli vincono e convinco contro la stessa società ma di due categoria molto diverse: il tecnico Serpietri affronta il Club Roma Futsal, vincendo per 4-5, la formazione di Cristian Trobiani, sempore contro il Club Roma Futsal, vince per 1-5. Sono due risultati finali molto diversi, ma che raccontano la stessa storia.
Il match in trasferta dell’armata di CAP Galieti, esce vittoriosa dal Polivalente G. Fiorini di Roma per 5-6 con le reti del giovane Matteo Piccirilli, del funanbolo Mattia Spinelli, la doppietta del bomber Edoardo Savi e la rete del capitano apriliano Luca Galieti. La formazione agli ordini del tecnico Massimiliano Serpietri, ha saputo fondere determinazione e compattezza per raggiungere un unico scopo ovvero, portare a casa la vittoria e riprendere la striscia postiva interrotta alcune giornate fa.
L’Under 19 del tecnico apriliano Cristian Trobiani affronta, come precedentemente detto, il Club Roma Futsal sempre al Polivalente G. Fiorini dove, i giovani gladiatori del CAP Alessio Carloni annientano la formazione di casa con un pirotecnico 1-5 con le reti di Antonio Apice, Samuele Miele, la doppietta di Gabriele Poli e la rete di Alessio Carloni.
Il week-end apriliano è stato quindi, il week-end perfetto per la società del PalaRosselli che non molla di un centimetro e rimane concentrata sul suo obiettivo stagionale ovvero, qualificare entrambe le proprie formazioni ai play-off di categoria: sabato 23 Febbraio, la Serie B torna al PalaRosselli dove, la società apriliana affronta lo Sporting Juvenia e, di conseguenza, domenica 24 Febbraio la formazione di Cristian Trobiani affronterà al PalaRosselli i pari età della Forte Colleferro.
La società apriliana invita tutti i suoi tifosi a prendere parte a questi due match importantissimi per riempire di nuovo il palazzetto di Via Carroceto.
Marco Olivieri